Condizioni

il database dei mac rubati
Cerco tra 5.134 annunci..
Continua a digitare
Digita solo caratteri alfanumerici
Hai raggiunto il limite massimo di verifiche consentite.
Premi invio per cercare

I presenti Termini e Condizioni costituiscono un contratto vincolante legalmente che regola il tuo utilizzo del sito ogni volta che inserisci un annuncio. Prima di utilizzare il sito, ti assumi pertanto la responsabilità di leggere attentamente il presente documento. Il tuo utilizzo del sito MacRubato.it è condizionato dall'accettazione delle nostre Norme sulla privacy e dall'applicazione dei presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il sito MacRubato.it, dichiari di aver accettato integralmente tali norme. In caso contrario, non sarai autorizzato a utilizzarlo. Tieni presente che MacRubato.it si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e condizioni, pertanto ti consigliamo di controllarli periodicamente.
Se hai domande, commenti o dubbi relativi al presente contratto, a qualsiasi altra sezione del sito, ovvero se hai riscontrato problemi tecnici mentre utilizzavi il sito, non esitare a contattarci.

1. Informazioni reperibili su MacRubato.it
Le informazioni che trovi sul sito MacRubato, così come le segnalazioni inviate dagli Utenti, sono il frutto di loro dichiarazioni spontanee e non verificate. MacRubato declina ogni responsabilità circa la veridicità delle informazioni presenti sul sito. Inoltre, MacRubato e Insight, non possono essere in ogni caso considerati responsabili di eventuali dichiarazioni inesatte o mendaci. Inscrivendoti a MacRubato, ti dichiari consapevole di tali condizioni e accetti di mantenere indenne Insight e MacRubato, da ogni eventuale pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da te e/o terzi, in conseguenza della pubblicazione delle suddette informazioni.

2. Contenuti (Annunci e Segnalazioni)
Gli Annunci che trovi su MacRubato.it vengono inseriti in maniera spontanea da parte di Utenti che decidono di fornire tali informazioni. Ogni Utente che inserisce un Annuncio su MacRubato.it ha la facoltà di cancellarlo, aggiornarlo, modificarlo. È vietato utilizzare i servizi forniti da MacRubato per diffondere contenuti blasfemi, osceni, volgari, denigratori, ingiuriosi, sconvenienti, razzisti, di incitamento all'odio religioso, politico od etnico o che siano in qualsiasi maniera lesivi di diritti di terzi o che, comunque, siano contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume. L'Utente che inserisce il proprio annuncio si impegna a tenere indenne MacRubato da qualsiasi pretesa di risarcimento, vantata da terzi, collegata alla violazione di tali disposizioni ed è, pertanto, unico responsabile dei contenuti pubblici e della veridicità delle proprie affermazioni e della fondatezza delle informazioni che fornisce.

2.1 Buona fede e correttezza
Nella fruizione dei servizi erogati da MacRubato si è tenuti a comportarsi secondo i canoni della buona fede e correttezza. È vietata qualsiasi attività lesiva di diritti di terzi o che possa recare anche semplice molestia a terzi, oppure recare in qualsiasi modo pregiudizio diretto od indiretto a MacRubato, come ad esempio: invio di e-mail o messaggi molesti; diffusione di contenuti software dannosi (virus, advertising, spyware, malware, ecc.); violazione di altrui diritto d'autore; rilevazione non autorizzata di dati personali altrui. In tale situazione, verrà effettuata da MacRubato stesso una segnalazione alla polizia postale.

2.2 Spamming
È vietata la diffusione di messaggi pubblicitari o commerciali, senza il preventivo consenso scritto di MacRubato. Il disturbo dell'ordine pubblico, perpetrato attraverso gli strumenti e i servizi messi a disposizione da MacRubato e inteso come spamming, ricerca voti, invio di e-mail non richieste in privato o con messaggi pubblici, caricamento illegale di pagine, inondazione di messaggi o messaggi eccessivamente lunghi, potrà comportare la cancellazione dal Sito.

2.3 Cancellazione e responsabilità dell'utente
La violazione dei principi ai punti 2.1 e 2.2, oltre alla responsabilità civile e penale di chi se ne rende responsabile, potrà comportare, a giudizio insindacabile di MacRubato, la cancellazione immediata e l’inibizione dall'uso di tutti i servizi del sistema stesso.

2.4 Copyright
MacRubato non sarà ritenuto responsabile della pubblicazione di foto, testi e qualsiasi contenuto su cui non si hanno diritti. MacRubato segnalerà immediatamente, ove possibile, alle autorità competenti ogni abuso, e potrà effettuare la sospensione dal servizio di chi violerà le leggi in materia di copyright e diritto d’autore. MacRubato non risponderà di tali violazioni ma saranno i diretti responsabili della violazione a risponderne personalmente.

2.5 Responsabilità
Fermi restando tutti i divieti precedenti e successivi qui presenti, MacRubato chiarisce che gli iscritti utilizzano i servizi del Sito nel loro esclusivo interesse, a loro esclusivo rischio e sotto la loro esclusiva responsabilità. MacRubato non può in nessun modo essere ritenuto responsabile per ogni tipo di contenuto veicolato dagli iscritti, sia in forma di annuncio che di segnalazione, né nei confronti o a causa di utenti minorenni, che siano riusciti ad iscriversi per effetto di false dichiarazioni.

2.6 Controllo
MacRubato non è tenuta ad effettuare alcuna attività di controllo sulla liceità, veridicità, fondatezza, accuratezza, inganno dei contenuti veicolati dai suoi iscritti, sia in forma di annuncio di smarrimento di un oggetto, sia in forma di segnalazione volontaria. In ogni caso, MacRubato si riserva di rifiutare e/o eliminare di propria iniziativa o su segnalazione altrui, ed a sua esclusiva discrezione, i contenuti che riterrà non idonei.

2.7 Messaggi privati (segnalazioni)
I messaggi inviati agli altri Utenti, potrebbero, in violazione delle presenti condizioni ed in contrasto con la volontà e la filosofia di MacRubato, essere ritenuti sconvenienti per la sensibilità di alcune persone, offensivi od anche illeciti; in tal caso l'Utente registrato riconosce ed accetta che l'esclusiva responsabilità è da attribuire all’autore dell'infrazione e riconosce l'assoluta estraneità di MacRubato. MacRubato, inoltre, invita tutti quegli Utenti che avessero ricevuto messaggi offensivi, a segnalare immediatamente tali abusi.

2.8 Comunicazione dei dati di navigazione
Ogni volta che un utente effettua la verifica di un dispositivo inserendo un codice, il servizio registra il suo indirizzo IP e l’Agent. Nel caso in cui il codice inserito appartenga ad uno di quelli segnalati sul sito, il sistema invierà tali dati di navigazione all’utente che ha segnalato un furto indicando lo stesso codice. Utilizzando le funzioni di ricerca su questo sito, ti dichiari consapevole di tale funzionalità e ti impegni a mantenere indenne Insight e MacRubato, da ogni eventuale pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da te e/o terzi a seguito di tali comunicazione dei dati.

2.9 Continuità del servizio
MacRubato si riserva il diritto di sospendere o interrompere, anche definitivamente, in ogni momento e senza preavviso la presenza on line del Sito e/o l'erogazione dei servizi in esso contenuti o comunque ad esso collegati.

3. Pagamento e transazioni
L’inserimento di un annuncio sul sito MacRubato.it avviene previo pagamento di quanto dovuto. Il pagamento avviene tramite connessione su server sicuro ed è completamente gestito da PayPal. MacRubato non conosce né conserva nessun dato relativo ai metodi di pagamento utilizzati. Il pagamento per l’inserimento di un annuncio di furto o smarrimento conferisce all’utente il diritto alla pubblicazione sul sito in maniera costante, fin tanto che il servizio risulterà attivo. Non è previsto nessun tipo di rimborso e in nessuna circostanza.

4. Badge per la vendita
Si precisa che il badge per la vendita che ogni utente, previa registrazione, può creare a partire dal numero di serie o IMEI di un dispositivo, rappresenta una conferma di assenza dello stesso seriale/IMEI all’interno del gruppo di annunci presente sul sito e non costituisce garanzia legale. L’utente che genera un badge per la vendita è autorizzato ad utilizzarlo nei suoi annunci all’interno di tali condizioni e in buona fede. Ogni violazione di queste condizioni o malafede o false dichiarazioni rilasciate dall’utente sono da imputare esclusivamente alla sua responsabilità.

5. Messaggi Pubblicitari
Di tanto in tanto, gli utenti registrati a MacRubato potranno ricevere comunicazioni commerciali da parte del servizio, all’indirizzo e-mail e/o al numero di telefono forniti in fase di registrazione. Queste comunicazioni commerciali hanno lo scopo di sovvenzionare l’attività del servizio. Registrandoti, accetti esplicitamente tale condizione e ti impegni a mantenere indenne Insight e MacRubato, da ogni eventuale pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da te e/o terzi a seguito della ricezione di tali messaggi pubblicitari. In ogni caso, ti assicuriamo che i tuoi dati non saranno mai e per nessun motivo comunicati o venduti a terzi.

insight 2017 - P.IVA 04520040652 - cloud by b27 - I Marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari